Lo sfruttamento dell’energia solare comporta innumerevoli benefici che la rendono una risorsa indispensabile per risparmiare in bolletta e ridurre l’impatto ambientale. Con ELIOWATT SRL risparmi e contribuisci a rendere migliore il mondo che ti circonda, contattaci per conoscere le nostre soluzioni impiantistiche con sistemi fotovoltaici e termosolari delle migliori marche e modelli disponibili sul mercato nazionale ed internazionale.

La tecnologia di sfruttamento dell’energia solare per la produzione di acqua calda sanitaria ed integrazione al riscaldamento si è ormai affermata in tutto il mondo da molti anni. Scontato parlare dei risparmi apportati da un punto di vista economico ed ambientale: chi non li conosce? Basti pensare che un impianto termosolare permette di risparmiare ogni anno emissioni inquinanti equivalenti a 18.000 km percorsi in auto, che l’investimento economico ha brevi tempi di ritorno e che un impianto termosolare ha una vita media di 25 anni.

Grazie ai numerosi sistemi termosolari installati, la ELIOWATT SRL è in grado di progettare, fornire e realizzare impianti solari per la produzione di acqua calda sanitaria, integrazione al riscaldamento di ambienti confinati e piscine, impianti combinati che prevedono l’utilizzo, oltre dei pannelli solari, di sistemi di riscaldamento a bassa energia (a pavimento, a parete), di pompe di calore e caldaie a condensazione ad alto rendimento e bassa emissione di inquinanti nonché di caldaie a combustibile ecologico. Approfittate delle nostre offerte per godere dei benefici di un investimento sicuro con tempi di ritorno incredibili. Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza alcun impegno.

ELIOWATT SRL è in grado di soddisfare tutte le esigenze nel settore del solare fotovoltaico. Da noi troverete, a prezzi molto interessanti, tutti i componenti per gli impianti fotovoltaici delle migliori marche e modelli disponibili sul mercato nazionale ed internazionale, nonché assistenza alla progettazione, dimensionamento, ottimizzazione ed installazione del vostro impianto fotovoltaico:

Fotovoltaico tradizionale (senza accumulo ma connesso alla rete elettrica)
Fotovoltaico con accumulo connesso alla rete elettrica
Fotovoltaico con accumulo non connesso alla rete elettrica.

Possibilità di detrazione irpef del 50% sul costo sostenuto.

contattaci per ulteriori informazioni